Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Firenze Rocks 2019: Editors  Ippodromo del Visarno

Firenze Rocks 2019: Editors

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Viale del Visarno, 14 - Firenze
Ippodromo del Visarno

Scaduto

Firenze Rocks continua a sorprendere svelando i nomi delle superstar internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze a giugno.
Annunciati, infatti, gli EDITORS prima di THE CURE e SUM41 nell’ultima giornata del festival ovvero domenica 16 giugno.

Gli Editors hanno pubblicato il loro sesto album in studio, Violence, l’anno scorso.
Nel descrivere il disco Tom Smith ha utilizzato la parola “brutale” non solo per sottolineare l’aggressivo titolo, ma anche il sound duro e avvolgente. La violenza nel disco non è brutalità fine a sé stessa ma agisce da scudo protettivo contro le brutture del mondo esterno. Il disco segue la pubblicazione di In Dream nel 2015.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

In quest’edizione, invece, saliranno sul palco i TOOL e THE SMASHING PUMPKINS nella giornata del 13 giugno, ED SHEERAN il 14 e THE CURE il 16.

Il cast di FIRENZE ROCKS 2019 si arricchisce con nuovi nomi nel cast. Il festival, che si terrà dal 13 al 16 giugno alla Visarno Arena di Firenze, annuncia i FIEND nella giornata di TOOL e Smashing Pumpkins il 13, THE AMAZONS nella giornata di Eddie Vedder il 15 e BALTHAZAR nella giornata di The Cure il 16.

Domenica 16 giugno, invece, sarà la volta dei BALTHAZAR! Dopo il successo dei precedenti dischi “Rats” del 2012 e “Thin Walls” (2015), il gruppo, guidato dai cantautori Maarten Devoldere e Jinte Deprez, ha fatto ritorno sulla scena musicale con il quarto disco “Fever”. L’album, pubblicato il 25 gennaio via Play it Again Sam, è stato anticipato dai singoli “Fever”, “Wrong Vibration” e “Entertainment”. Nella stessa giornata, oltre a The Cure, anche Sum41 ed Editors.

IL CAST COMPLETO

DOMENICA 16 GIUGNO
THE CURE
SUM41
EDITORS
BALTHAZAR

Per gli orari verificare sul sito primo dell'evento. I biglietti per la giornata di giovedì 13 giugno sono disponibili su www.firenzerocks.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ippodromo del Visarno
Indirizzo: Viale del Visarno, 14 -, Firenze 50144

Telefono: 055 333061

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/firenzerocks

Twitter: www.twitter.com/firenzerocks

Sito web: www.firenzerocks.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare