Scaduto
FIABE JAZZ è un format/spettacolo di teatro e musica ideato da Roberto Caccavo, Francesco Giorgi e Marco Natalucci che trasporta bambini e adulti nel mondo della fantasia partendo ogni volta da una celebre fiaba.
Si parte con "I musicanti di Brema" domenica 3 febbraio, a cui seguiranno il 3 marzo "Aladino" e il 31 marzo "I vestiti nuovi dell'imperatore".
Grazie alla musica e alla fantasia, improvvisazioni coinvolgenti trasporteranno tutti i presenti in un mix tra invenzione teatrale e incursione musicale. Idea portante di FIABE JAZZ è il concetto di imprevisto che rende, nel bene e nel male, più avventuroso il viaggio: esattamente come quando si è a bordo di una mongolfiera in balia delle correnti d’aria, noi possiamo solo decollare o atterrare, la direzione la decidono il vento, il fato, l’imprevisto.
Come nel jazz la variazione sul tema principale è di vitale importanza anche per queste domeniche pomeriggio da passare insieme a musiche e racconti che variano attraverso il coinvolgimento del pubblico senza pero mai perdere di vista il tema principale.
FIABE JAZZ è un gioco di immagini, suoni e parole, è un caleidoscopio della fantasia manovrato dal pubblico, è spostare l’accento sull’importanza della creatività come mezzo che va oltre ogni imprevisto.
Fiabe Jazz è una produzione di Teatro Popolare d'Arte.
Teatro delle Arti
Indirizzo: Viale Matteotti, 5/8, Lastra a Signa 50055
Telefono: 0558720058
Sito web: http://www.tparte.it/
Facebook: https://www.facebook.com/teatrodellearti.lastra/
Sito web: https://www.teatropopolaredarte.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!