Scaduto
La rassegna Fiabe d’estate offre alle famiglie del Quartiere 5 tre appuntamenti con il teatro e la letteratura per ragazzi. Perché anche i bambini hanno diritto alla loro Estate Fiorentina… senza allontanarsi troppo da casa!
Gli spettacoli, liberamente ispirati ad alcuni famosi racconti per bambini, accompagneranno i piccoli spettatori in luoghi magici, lontani dal caos della vita quotidiana. La signorina gialla di e con Camilla Bonacchi narra le vicende di un gufo che, incredibilmente, ha paura del buio. In Libri animati-letture pazze in piazza! di e con Valentina Cappelletti e Guido Materi i più famosi classici della letteratura per l’infanzia prendono vita accompagnati da musica dal vivo e coloratissimi costumi. Il Grillo. Fiaba cinese di P’u Sung-ling di e con Daniela D’Argenio prende ispirazione da una antichissima una raccolta raccolta di fiabe cinesi.
Programma:
Giovedì 28 giugno ore 18.00 Giardino di via Allori
La signorina gialla di e con Camilla Bonacchi
Martedì 10 luglio ore 18.00 Giardino di via Allori
Libri animati-letture pazze in piazza! di e con Valentina Cappelletti e Guido Materi
Giovedì 12 luglio ore 18.00 Giardino di Via Guglielmo Jervis-Via Luigi Morandi
Il Grillo. Fiaba cinese di P’u Sung-ling di e con Daniela D’Argenio
Giardino di Via Allori
Indirizzo: via Allori,
Sito web: http://triboo.org/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!