• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Festa Giovani 2022 Chiesa di San Salvatore al Monte

Festa Giovani 2022

Festival

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La Festa Giovani si terrà sabato 14 maggio alle ore 18:30 presso la Chiesa di Monte alle Croci a Firenze, a pochi passi da Piazzale Michelangelo e dalla sua bellissima vista sulla città! La festa inizierà al giardino del convento, dove i giovani potranno gustare un aperitivo francescano. Alle 19:30 la Festa proseguirà in chiesa con la testimonianza degli ospiti e un po' di musica. 

I frati minori della Toscana tornano a invitarvi a vivere questa festa dopo due anni in cui tutto è stato messo in pausa o rallentato dalla pandemia. E per farlo il primo passo non può che essere questo: Alzati! Ci accompagnerà per tutta la serata Lorenzo Baglioni: con le sue parole, la sua chitarra e la sua simpatia; insieme a lui ci sarà anche Anna Fiscale, Laureata in Economia e Commercio e Management delle Relazioni Internazionali, fonda nel 2013 l'impresa QUID (creazione nuovi capi con il recupero di tessuti delle grandi aziende).

INFO: info@vienievedi.net

E' richiesta la prenotazione sul sito web dell'organizzatore.

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.vienievedi.net/evento/festa-giovani




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.