• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Eros Ramazzotti Battito infinito world tour 2023 Nelson Mandela Forum

Eros Ramazzotti Battito infinito world tour 2023

Musica e concerti, Concerto
Viale Malta, 6 Firenze
Nelson Mandela Forum

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

EROS RAMAZZOTTI è finalmente sbarcato in Italia col BATTITO INFINITO WORLD TOUR: partito per un tour mondiale a ottobre 2022, il cantautore dei record con oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti globali, ha inaugurato sul palco del Mediolanum Forum di Milano la leg italiana del tour

Dopo l’eccezionale partenza con gli show della Première e il grande entusiasmo riscosso con le date di Nord America e America Latina, Eros Ramazzotti fa ritorno in Italia sulla scia dell’incredibile serie di show da tutto esaurito messi a segno in ogni data sinora svolta nella leg europea, a cui si aggiungono le date sold out italiane: un segno quanto mai tangibile dell’affetto da anni riservato all’artista, che in occasione delle date italiane potrà ritrovare il pubblico che per primo lo ha amato e sostenuto sin dagli inizi della sua carriera.

Lo straordinario viaggio lungo oltre 80 date prosegue in Italia per arrivare al Mandela Forum di Firenze il 4 aprile (unica data italiana in cui restano ultime disponibilità di biglietti).

I biglietti per le date del BATTITO INFINITO WORLD TOUR sono in vendita sul sito ramazzotti.com/ e vertigo.co.it/

Prezzo: € 99999

Nelson Mandela Forum
Indirizzo: Viale Malta, 6, Firenze 50137

Telefono: 055 678841

Sito web: http://www.mandelaforum.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.ramazzotti.com/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.