• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Dopo Picasso: Paolo da San Lorenzo nel mondo FirenzeArt Gallery

Dopo Picasso: Paolo da San Lorenzo nel mondo

Arte, Mostra
Date e orari
Piazza Taddeo Gaddi 2/R Firenze
FirenzeArt Gallery

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La mostra “Dopo Picasso - Paolo da San Lorenzo nel mondo” sarà visitabile dal 21 Marzo fino al 20 Aprile 2024 alla Galleria FirenzeArt.

“Paolo da San Lorenzo, originario di San Lorenzo in Campo (PU), nasce nel 1935. La sua avventura artistica, un viaggio che ha attraversato le vette della scrittura e della poesia prima di trovare rifugio nella pittura, ha rappresentato la sublimazione dei suoi turbamenti interiori. Alla costante ricerca di emozioni che alimentavano il suo entusiasmo vitale, ha eletto la pittura come sua musa ispiratrice. La sua tavolozza vibrante, apparentemente caotica e spontanea, ha dato vita a cicli pittorici diversificati e in continua evoluzione.
Dopo una formazione internazionale, ha iniziato il suo cammino pittorico post-cubista a Parigi, per poi fare ritorno in Italia nel 1962. Nel corso degli anni, ha continuato ad esplorare nuove frontiere artistiche e ad esporre le sue opere in varie città europee, in Australia e perfino Tahiti.”

Ingresso libero.

FirenzeArt Gallery
Indirizzo: Piazza Taddeo Gaddi 2/R, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.firenzeart.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.