• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Divorzio alla fiorentina Cinema-Teatro Nuovo Sentiero

Divorzio alla fiorentina

Teatro, Commedia
Via delle Panche, 36 Firenze
Cinema-Teatro Nuovo Sentiero

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Commedia brillantissima in vernacolo in 3 atti di Mario Marotta, piena di episodi divertenti, con un tema sempre attuale: i problemi della coppia.

Le annose e grottesche vicissitudini coniugali di Faliero e Fedora, arrivano, tra fraintendimenti, litigi e colpi di scena, ad un punto estremo di rottura in una situazione già incandescente e al limite della sopportazione: il fallimento dell’azienda di famiglia, dovuto, secondo Fedora alla totale incapacità del marito di gestirla.

La loro vicenda coinvolge e sconvolge tutta la famiglia, tanto che, in aiuto a questa coppia che scoppia, accorre il loro figlio adolescente il quale, con la benevola complicità della nonna materna, farà di tutto per impedire questa divisione che sembra ormai inevitabile anche a causa di una turbinio di personaggi, pseudo amici, fidanzati vecchi e nuovi e altri personaggi esilaranti, che finiranno per ingarbugliare la vicenda fino all’inverosimile.

Un mix di personaggi scoppiettanti che strappando una risata, faranno diventare gli spettatori parte integrante della grande famiglia Carrettoni – Pizzichini.

Prezzo: € 8

Biglietto 8 euro prenotazioni 3383663526

Cinema-Teatro Nuovo Sentiero
Indirizzo: Via delle Panche, 36 , Firenze 50141

Sito web: http://www.teatronuovosentiero.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.