• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Diamine! Teatro delle Arti

Diamine!

Teatro
Date e orari
Viale Matteotti, 5/8 Lastra a Signa
Teatro delle Arti

La nuova stagione del Teatro delle Arti è organizzata da Comune di Lastra a Signa e Teatro Popolare d’Arte, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e con il contributo di BCC-Banco Fiorentino, Coop Unicoop Firenze e Fondazione CR Firenze in collaborazione con Rat-Residenze Artistiche della Toscana e Arci.

Venerdì 18 febbraio 2022 - ore 21

Maria Cassi

DIAMINE!
Liberamente ispirato al Carnevale degli animali di Saint Saens, con Leonardo Brizzi al pianoforte e Nino Pellegrini al contrabbasso.
Primo appuntamento IL TEATRO PER TUTTI (prezzo speciale 8 euro adulti e 5 euro under 12).
Maria Cassi porta in scena uno spettacolo divertente adatto a tutte le età. L’artista toscana riscrive e rielabora i quadri dedicati agli animali che nell’opera originale rappresentavano un’ironica rassegna di musicisti parigini dei tempi.
Sul palco pura comicità, momenti lirici e surreali accompagnati dalla musica dell’opera di Saint-Saëns e da sonorità jazz, eseguite dal maestro Leonardo Brizzi al piano e da Nino Pellegrini al contrabbasso con l’istrionica voce dell’attrice-cantante. Diamine! è la tipica espressione toscana per esprimere certezza ed entusiasmo: quello che Maria Cassi vuole trasmettere.


Biglietti 15/13/8/5 euro, riduzioni per over 65, under 26, soci Coop, soci BCC, soci Biblioteca Comunale e Amici del Museo Caruso. Per tesserati Casateatro biglietto 11 euro. Teatro ragazzi: biglietto unico 5 euro con tessera associativa. Teatro per tutti: biglietti 8 euro adulti, 5 euro bambini. Carnet 8 spettacoli 80 euro.

Prevendite online su ticketone e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana, compresa la Coop di Lastra a Signa. Prevendite anche presso il teatro delle Arti (da lun a ven orario 10-14 – mar/giov/ven anche 14-17) e la sera di spettacolo dalle 19.

Informazioni - Teatro delle Arti - viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI) - tel. 055 8720058 - biglietteria@tparte.it.

Teatro delle Arti
Indirizzo: Viale Matteotti, 5/8, Lastra a Signa 50055

Cellulare: 3319002510

Telefono: 0558720058

Email: teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com; promozione@tparte.it

Sito web: http://www.tparte.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.tparte.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.