• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Di mano in mano (Mercato dell'usato e del riciclo) Chiostro di Sant'Apollonia

Di mano in mano (Mercato dell'usato e del riciclo)

Mercati, All'aperto
Via Santa Reparata, 12 Firenze
Chiostro di Sant'Apollonia

Scaduto

Artigianato, libri, vintage, musica, curiosità, antiquariato, modernariato e tantissimi vestiti e oggetti da scoprire. 

Ogni primo sabato del mese, dalle 9.00 fino a sera il Chiostro di Sant’Apollonia (Via Santa Reparata, 12, Firenze) vi aspetta col mercato dell’usato e del riciclo DI MANO IN MANO. 

Un evento che vuol essere, oltre che un momento di confronto sulla tematica del riutilizzo di oggetti, anche e soprattutto un’occasione per tutti coloro che si trovano in una situazione di difficoltà economica.

Per questa edizione sarà coinvolta l'associazione "m'illumino d'immenso Onlus", che opera da anni presso l'ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, sarà presente all'evento di mano in mano con un banchino per la raccolta fondi, un'apericena e un'asta benefica. 

L'intero ricavato andrà a finanziare le tre missioni clown all'estero e per la precisione la missione in Saharawi, Bielorussia e Palestina. 

Saremo presenti tutta la giornata con materiale divulgativo e animazione itinerante TRUCCABIMBI E BOLLE DI SAPONE GIGANTI. In particolare l'asta si svolgerà alle ore 16.30 CIRCA.

Chiostro di Sant'Apollonia
Indirizzo: Via Santa Reparata, 12, Firenze 50123

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1701229436820799/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare