Scaduto
Domenica 26 gennaio, dalle prime ore del mattino fino al tramonto, presso i giardini di piazza Dante a Borgo San Lorenzo (FI) si terrà Dalla Soffitta alla Cantina, il tradizionale mercatino di oggetti vecchi e antichi che si svolge ogni quarta domenica del mese. Nel cuore di questa pittoresca cittadina toscana, i visitatori avranno l’opportunità di acquistare articoli d’uso quotidiano di ogni genere.
Le bancarelle, curate da espositori provenienti dalle province di Firenze, Prato, Pistoia e dalla Romagna, offriranno una selezione unica di oggetti, promuovendo il riutilizzo e il rispetto per l’ambiente.
Il mercatino è organizzato dalla Pro Loco di Borgo San Lorenzo e rappresenta un punto di ritrovo per esperti e appassionati di antiquariato, desiderosi di scoprire tesori nascosti e dare nuova vita a oggetti dimenticati.
Piazza Dante Alighieri
Indirizzo: Piazza Dante Alighieri, Borgo San Lorenzo 50032
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!