• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Coni di stelle: Fondazione Scienza e Tecnica Museo Fondazione Scienza e Tecnica

Coni di stelle: Fondazione Scienza e Tecnica

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto
Date e orari
Via Giuseppe Giusti, 29 Firenze
Museo Fondazione Scienza e Tecnica

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La cupola del Planetario digitale della Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze si illumina per ospitare le luci e le storie nascoste nell’universo: gli astrofisici guideranno lo sguardo del visitatore in un insolito viaggio nello spazio e nel tempo. 

Gli incontri in calendario intendono avvicinare il pubblico di giovani e adulti all’astronomia, attraverso l’illustrazione delle principali scoperte scientifiche e mediante un approccio interdisciplinare. Via al ciclo di incontri "Coni di stelle" le sere d’estate al Museo della Fondazione Scienza e Tecnica.  

Le conferenze sono adatte ad un pubblico adulto e a ragazzi dai 12 anni in su. Grazie a Sammontana, sponsor tecnico dell'evento, al termine degli incontri i partecipanti riceveranno un cono "Cinque stelle", in tema con le attività del Planetario. 

La prenotazione è gratuita e obbligatoria via mail oppure telefonica: +39 055 2343723 - iscrizioni@fstfirenze.it

Prezzi: € 8.00

Museo Fondazione Scienza e Tecnica
Indirizzo: Via Giuseppe Giusti, 29, Firenze 50121

Telefono: +39 055 2343723

Email: iscrizioni@fstfirenze.it

Sito web: www.fstfirenze.it

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.fstfirenze.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.