Scaduto
Anche quest’anno torna il 31 dicembre alle ore 22.30 al Teatro Politeama Pratese il tradizionale Concerto di San Silvestro con l’Orchestra della Camerata strumentale e l’Orchestra Archè di Pisa unite in palcoscenico con la direzione del maestro Marco Attura.
Verrà eseguito un programma scoppiettante con le più celebri ouverture e danze sinfoniche per accompagnare il pubblico allo scoccare della mezzanotte. Dal brio della Sinfonia de La gazza ladra e l’Ouverture del Guglielmo Tell di Gioachino Rossini si passerà al mondo sognante e fantastico di Piotr Ilijč Čajkovskij con brani sinfonici tratti da La bella addormentata nel bosco e Evgenij Onegin. Ma non solo, a coronare la serata saranno anche i più famosi brani di Offenbach e Suppé, imperdibili per la notte più lunga dell’anno. Alla fine della serata si saluterà l’inizio del 2023 con un brindisi e del panettone offerto a tutti gli spettatori.
Info:
I biglietti (15 euro in galleria e 20 euro in platea) sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Politeama aperta dal martedì al sabato (10:30 – 12:30 / 16:00 – 19.00) o attraverso il canale Ticketone.it.
L’ingresso è comprensivo di spumante e dolce per il brindisi.
Teatro Politeama Pratese
Indirizzo: Via G. Garibaldi, 33/35, Prato 59100
Telefono: 0574 603758
Fax: 0574 445580
Email: teatro@politeamapratese.com
Sito web: https://www.politeamapratese.it/eventi/concerto-degli-auguri-di-san-silvestro-22-23/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!