Scaduto
Ultimo appuntamento “Sere d’Estate”, la rassegna promossa dal Centro Commerciale Naturale Città di Fucecchio in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Degustazioni di vino grazie alla collaborazione con le eccellenze vitivinicole della zona (sarà possibile fare anche un “tour” di 5 degustazioni guidati dai sommelier della FISAR) accompagnate daL un sottofondo musicale di Elisa Racioppi, in arte Neruda, artista emergente di Fucecchio che porterà il proprio personalissimo stile, che si muove trasversalmente tra musica classica e contemporana.
L’evento musicale sarà aperto da Maria Gioia Lastraioli, giovane talento locale che si sta formando presso il Conservatorio Boccherini di Lucca. Come ogni mercoledì le luci del centro si accenderanno di mille colori grazie alle aperture serali dei negozi e dei locali.
CENTRO Fucecchio
Indirizzo: Via Fucecchiello, 7, Fucecchio 50054
Telefono: 0571243299; 0571243298
Facebook: https://www.facebook.com/ccn.fucecchio
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!