• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Brunori SAS Tour 2020 Nelson Mandela Forum

Brunori SAS Tour 2020

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Viale Malta, 6 Firenze
Nelson Mandela Forum

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dario Brunori sarà in concerto sabato 21 marzo al Nelson Mandela Forum

L’attesa è finita anche per il palcoscenico: dopo il trionfale tour prima nei club e poi nei teatri che dal 2017 ha registrato solo sold out, Dario Brunori è pronto per Brunori SAS Tour 2020, in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia, per incontrare nuovamente il pubblico con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono

I biglietti per questa attesisssima data fiorentina – posti numerati da 32,20 a 46 euro; parterre in piedi 34,50 euro – sono disponibili  online su ticketone. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico nei punti vendita Box Office Toscana o via telefono con carta di credito allo 055.210804.


Info spettacolo
Nelson Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566

Nelson Mandela Forum
Indirizzo: Viale Malta, 6, Firenze 50137

Telefono: 055 678841

Sito web: http://www.mandelaforum.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.bitconcerti.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.