Scaduto
In esclusiva per A Jazz Supreme, questo venerdì arriva in concerto a Firenze Ben LaMar Gay, uno dei più avventurosi ed acclamati jazzisti internazionali.
Cornettista originario di Chicago, nel corso della sua carriera ha collaborato con importanti figure come Joshua Abrams, George Lewis, Jeff Parker, Theo Parrish e molti altri.
Il suo sound, unico e riconoscibilissimo, spazia tra avant-garde jazz, hip-hop e indie rock, traendo spunto anche dalla tradizione brasiliana e dalle sperimentazioni elettroniche.
Nella splendida cornice della Sala Vanni di Piazza del Carmine a Firenze, venerdì 11 novembre Ben LaMar Gay presenterà al pubblico il nuovo album Certain Reveries nel giorno della sua uscita nei negozi.
Il disco è un longform suddiviso in 11 tracce e lo vede al fianco del percussionista Tommaso Moretti, con lui sul palco della Sala Vanni insieme a Edinho Gerber (chitarra) e Matt Davis (sax, voce).
Sala Vanni
Indirizzo: Piazza del Carmine, 19, Firenze
Sito web: www.musicusconcentus.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!