Scaduto
La festa del Bazar segna l’inizio dell’Avvento, periodo di attesa ed intimo divenire. Per questa occasione la scuola Waldorf di Firenze sarà lieta di aprire i suoi spazi per una giornata all'insegna dell'arte e della condivisione.
Cosa troverete? Idee per i regali natalizi, laboratori, musica, teatrini per grandi e piccini, manufatti dei genitori. Buffet del pranzo, caffè degli artisti, gustose crepes waffel per un piacevole ristoro.
Programma della giornata:
Ore 11:00 apertura musicale
Ore 11:30 - 15:00 - 16:00 il gruppo La bella Lira presenterà Il pane, fiaba russa - Teatrino per bambini dai 3 anni in su.
Dalle 11:00 alle 17:30: Candele in cera d'api, Atelier delle corone di Natale, Pescami una stella, Biscotti, Decorazione di candele, Il giardino degli gnomi e mercatino all'aperto (bambole, gnomi e personaggi fatati, libri, giochi, decorazioni e manufatti natalizi, fiori, ceramiche, cosmesi naturale, cashmere vintage e molto altro).
Ore 16:30 Giardino delle torte e degli elfi. Una merenda gustosa, in un fatato giardino, attorno a un incantevole tavolo.
Ore 17:30 chiusura musicale del bazar.
Nel corso della giornata gli insegnanti saranno a disposizione per illustrare il percorso didattico ed educativo delle scuole.
Scuola Waldorf Firenze
Indirizzo: Via Vincenzo Gioberti 67, Firenze
Sito web: http://www.scuolawaldorffirenze.it/
Sito web: http://www.scuolawaldorffirenze.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!