Scaduto
Barbara d'Urso ritorna a calcare le scene teatrali per la seconda stagione consecutiva con la rinomata commedia "Taxi a due piazza" di Ray Cooney. Questo spettacolo sarà in scena al Teatro Verdi dal 2 al 3 dicembre. Nota per le sue rappresentazioni a livello globale dal suo debutto nel 1984, questa versione si distingue come la prima ad avere un cast prettamente femminile.
La commedia, una delle più popolari in Italia e resa celebre da un'edizione storica con Dorelli, Quattrini, Brochard e Panelli, racconta le peripezie tragicomiche di un tassista bigamo che lotta per nascondere il suo segreto. Quest'anno, però, vi è una novità: su richiesta, Ray Cooney ha aggiornato l'opera in una versione moderna e al femminile, includendo riferimenti attuali.
L'adattamento italiano è opera di Gianluca Ramazzotti. Sul palco con Barbara d'Urso ci saranno Rosalia Porcaro, Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico Di Crescenzo.
Info: +39 055 212320 - info@teatroverdionline.it
Prezzi: da €23.00 a €35.00
Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122
Telefono: 055 213496
Sito web: http://www.teatroverdionline.it/
Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!