• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Argingrosso di tutti di più. Il Parco che non ti aspetti 2023 Parco dell'Argingrosso

Argingrosso di tutti di più. Il Parco che non ti aspetti 2023

All'aperto, Party
via dell'Argingrosso 129 Firenze
Parco dell'Argingrosso

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna la grande festa di comunità Argingrosso di tutti di più. Il Parco che non ti aspetti, un evento ormai tradizionale del Quartiere 4, pieno di attività per bambini e adulti, che vedrà coinvolte decine di associazioni culturali, sportive, sociali, educative e ricreative.

Due giorni ricchi di eventi che si articoleranno tra sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 dalle 10 fino al tramonto.

In programma: laboratori per bambini, ludoteche, attività sportive, mercatino scolastico dei comitati genitori, associazioni e gruppi del Q4 con attività varie, spettacoli musicali, esibizioni di danza, concerti, bande scolastiche, cori, laboratorio circense… e tanto altro!

Informazioni: quartiere4@comune.fi.it.

Parco dell'Argingrosso
Indirizzo: via dell'Argingrosso 129, Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.