• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Appuntamenti partecipativi: Firenze Prossima e Firenze Respira Firenze città

Appuntamenti partecipativi: Firenze Prossima e Firenze Respira

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Firenze RESPIRA: è il percorso partecipativo finalizzato alla realizzazione del primo piano del verde del Comune di Firenze.

Saranno approfonditi in tavoli di lavoro dove, grazie a facilitatori esperti, si discuterà immaginando uno scenario auspicabile (la città tra 20 anni, orizzonte temporale del Piano Strutturale) e attraverso una domanda stimolo, utile a individuare strategie operative di breve periodo (la città tra 5 anni, orizzonte temporale del Piano Operativo).

I prossimi appuntamenti:

sabato 12 giugno presso

Parco San Donato alle ore 10

Giardino di Quaracchi alle ore 16:30

La partecipazione è limitata per cui è necessario prenotarsi seguendo le indicazioni sul sito: https://partecipa.toscana.it/web/firenze-respira


Firenze PROSSIMA: è il percorso partecipativo di accompagnamento alla formazione degli strumenti urbanistici del Comune di Firenze.

Dopo i focus group ed i point lab l'ultimo appuntamento si svolgerà:

giovedì 17 giugno

presso Mercafir dalle ore 17:00 alle 20:00

La partecipazione è limitata al massimo ad 80 posti per cui è necessario prenotarsi seguendo le indicazioni sul sito: https://firenzeprossima.it/eventi/quartiere-5-rifr...

Firenze città
Indirizzo: , Firenze 50100




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.