• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Aldo Palazzeschi: La fontana malata e altre poesie  Teatro della Pergola

Aldo Palazzeschi: La fontana malata e altre poesie

Teatro
Via della Pergola, 12/32 Firenze
Teatro della Pergola

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Nell’ambito del progetto "Per amor dei poeti"  Recital Letterario in un tempo Prima nazionale. Da una celebre lirica, un recital per conoscere Aldo Palazzeschi, il poeta e il romanziere, ma anche l’uomo, nato a Firenze e che scelse, più tardi, Venezia e Roma quali luoghi della vita e la memoria. 

Lo sperimentalismo puro e allo stesso tempo sensualissimo, lo stile giocoso e bizzarro, dai versi “incendiari” alla espressione realistica delle novelle, e poi le brevi citazioni dai romanzi (Sorelle Materassi, Roma) e dai racconti (Il nonno, Carburo e Birchio) compongono l’ora di spettacolo di Ugo De Vita.

Info: +39 055 0763333, biglietteria@teatrodellapergola.com

Prezzi: € 8.00

Teatro della Pergola
Indirizzo: Via della Pergola, 12/32, Firenze 50121

Telefono: 055 22641

Sito web: http://www.fondazioneteatrodellapergola.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.teatrodellapergola.com/evento/aldo-palazzeschi-la-fontana-malata-e-altre-poesie/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.