Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento A tutto Grease, 40 anni dopo Teatro Lumière

A tutto Grease, 40 anni dopo

Teatro, Musical
Via di Ripoli, 231 Firenze
Teatro Lumière

Scaduto

Sabato 15 febbraio 2020 la compagnia stabile del Teatro Lumière "Giosuè Borsi Arsante" è entusiasta di ri-presentare la commedia musicale "A tutto Grease" (40 anni dopo).

Dopo il grande successo dello scorso ultimo dell'anno, il Lumière ripropone al suo pubblico l'omaggio al famoso film con John Travolta e Olivia Newton John...ma ben 40 anni dopo! 

Un omaggio al famoso film con John Travolta e Olivia Newton John.... In una casa di riposo dei nostri giorni sono ospiti alcuni anziani....non troppo anziani, che hanno tanta, tanta voglia di tornare giovani. Il dottor Donato medico curante della casa sta provando tutti i modi per accontentarli, fino a che fa il suo ingresso il dottor Corvo che ha, a suo dire, una cura miracolosa. Da qui prende il via una sequela di situazioni paradossali e divertenti che i nostri protagonisti vivono accompagnati dai motivi tanto famosi di Grease. A voi scoprire se il dottor Donato riuscirà a dare ai suoi pazienti la loro agognata ventata di gioventù.

Prezzi biglietti: 14, ridotto 12 euro - Prenotazioni tramite circuito Coop - Boxoffice - Ticket One
Informazioni e botteghino Lun - Merc - Ven ore 17-19 al numero 055 6821321

Teatro Lumière
Indirizzo: Via di Ripoli, 231, Firenze 50126

Telefono: 055 6821321

Sito web: http://www.teatrolumiere.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare