Torna la rassegna del Conservatorio Cherubini con il secondo concerto di maggio.
Il programma vede impegnati i più validi solisti ed ensemble, ma sono previsti anche “concerti a sorpresa” con la partecipazione dei docenti del Conservatorio; Fil rouge della manifestazione è il repertorio francese.
- DEBUSSY Estampes Tan Yang pianoforte
- RAVEL Jeux d’eau Giacomo Innocenti pianoforte Toccata (dal Tombeau de Couperin) Momoko Kuroda pianoforte Ondine (da Gaspard de la nuit) Sara De Santis pianoforte Alborada del gracioso (da Miroirs) Christian Querci pianoforte
- FAURÉ, MASSENET, DELIBES, DEBUSSY, DUPARC, POULENC Bo Shimmin tenore Alicia Moreno soprano Lydia Corinna Dörr soprano Wenli Shan soprano Gaye Sringlou, Debora Tempestini, Francesco Mencarini pianoforte
L'ingresso è libero.
Info: +39 055 2718801 - firenze@institutfrancais.it
Contatti dell'evento
Sito web: https://www.consfi.it/i-martedi-del-cherubini-allinstitut-francais-firenze-2/
Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!