• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Showtime Tour 2023 Viper Theatre

Showtime Tour 2023

Musica e concerti, Concerto
Via Pistoiese, 319 Firenze
Viper Theatre

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Settimane di scoppiettanti novità per Margherita Vicario che a pochissimi giorni della prima release del nuovo grande progetto SHOWTIMEannuncia oggi lo SHOWTIME TOUR 2023: un nuovo live concert prodotto da Vivo Concerti, vario e coinvolgente, nei club di tutta Italia tra novembre e dicembre 2023.  

Firenze l'evento si terrà venerdì 1 dicembre al Viper. 

Cantautrice e attrice, Margherita è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a portare in scena – oltre alle amate canzoni del passato – il concentrato di energia della nuova musica di SHOWTIME, a partire dal primo singolo uscito AVE MARIA, traccia pop sovversiva prodotta da Dade, analisi del femminismo contemporaneo in chiave ironica e al tempo stesso analitica. SHOWTIME è anche un podcast, la prima puntata AMOREVOLMENTE INCAZZATE con ospite Carlotta Vagnoli ha accompagnato la release del brano e videoclip AVE MARIA, con cui condivide tematica e intento.

Il calendario dello SHOWTIME TOUR 2023 è in continuo aggiornamento

Le prevendite sono disponibili online dalle ore 14:00 di giovedì 4 maggio, e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di martedì 9 maggio

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Per info:

info@vivoconcerti.com -  +39.02.30515020

Viper Theatre
Indirizzo: Via Pistoiese, 319, Firenze 50145

Contatti dell'evento

Sito web: www.vivoconcerti.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.