Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Rassegna Teatrale: I Martedì di Agosto InStabile - Culture in Movimento

Rassegna Teatrale: I Martedì di Agosto

All'aperto, Teatro
via della Fugna, 27 Firenze
InStabile - Culture in Movimento

Scaduto

Tutti i martedì di Agosto Rassegna teatrale in collaborazione con Il Lavoratorio. 

Siete pronti ad affrontare un viaggio inedito nella nobile arte del buonumore? 

Martedì 4 Agosto ore 21.30
Piccole Dispense Del Buonumore @InStabile - Vol. 1 e 2
di autori vari, con Alessandro Baldinotti

Piccole Dispense del Buonumore VOL. 1 E 2 è un recital scoppiettante ricco di travestimenti ironici e giocosi, tutto incentrato nella prima parte su una serie di testi irresistibili del cabaret anni 50. La seconda dispensa, EROSCONCERTO è invece interamente dedicata all’erotismo. Da non perdere, sotto le stelle di una serata d’estate in città.
PREFERIBILMENTE PER UN PUBBLICO ADULTO E CONSENZIENTE.

Martedì 11 Agosto, ore 21.30
A LEI - canzoni, storie e versi di grandi interpreti femminili del '900

Concerto spettacolo con Monica Santoro
Ad accompagnare Monica Santoro sul palco sono Mikhail Pazi alla chitarra classica, Giovanni Scalvini al contrabbasso e Samuele Venturin alla fisarmonica. Melodie, versi e storie di donne che hanno cantato canzoni indimenticabili o la cui storia è diventata musica. Questo concerto è dedicato a loro, alle nostre Muse, "alla nostra Ispirazione e all'Amore", così comincia il suo concerto Monica Santoro, che canta con voce piena e cristallina in russo, italiano e francese. Con commovente presenza e una dizione perfetta contestualizza canzoni e storie, che perlopiù arrivano dagli anni cinquanta, un sorprendente ed emozionato omaggio al mondo di Edith Piaf, Isabella Jur'eva e altre grandi interpreti.

Martedì 18 Agosto, ore 21.30
Incursioni nei classici presenta Omaggio A Cervantes
Letture dal Don Chisciotte,
Con Mario Pietramala accompagnato dalla musica di Timoteo Carbone.
Le rocambolesche avventure di Don Chisciotte rievocate dalla lettura espressiva di Mario Pietramala e le atmosfere sonore di Timoteo Carbone. Un’occasione per “viaggiare” al fianco dell’hidalgo e del suo fido scudiero e riflettere, con leggerezza, sul senso del reale: tra l’essere e l’apparire. Non c’è limite di età per godersi questa “incursione” nella più celebre favola picaresca di tutti i tempi.

Martedì 25 Agosto, ore 21.30
Macbeth 
Con Daniele Favilli
"Macbeth" è una rilettura spettacolare e fisica del “dramma scozzese” che ci conduce alla riscoperta di un classico immortale e della sua sconcertante attualità. Il vortice incontrollabile dell'ambizione si dispiega in una messa in scena che trasporta lo spettatore in un mondo di frementi passioni in cui le elucubrazioni intellettuali vengono spazzate via da una vitalità sanguigna e brutale diretta alle emozioni più profonde.




Prezzo: € 12

INGRESSO SALA SPETTACOLO A PAGAMENTO 12 EURO compresa la tessera di InStabile Si consiglia la prenotazione 366 9772005 (solo WhatsApp) 349 1723770 instabileteatrocirco@gmail.com

InStabile - Culture in Movimento
Indirizzo: via della Fugna, 27, Firenze 50136




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare