Scaduto
Appuntamento a Poggio a Caiano, il 13 dicembre ore 20.30 al Teatro Ambra, per PINK FLOYD IMMERSION, lo spettacolo prodotto da Prisma Show che ripercorre l'intera carriera dei leggendari Pink Floyd.
Con un repertorio di oltre 40 brani iconici della band - tra cui "Comfortably Numb", "Wish You Were Here", "Money" e gli altri capolavori - questo show offre un'esperienza unica che celebra le migliori epoche musicali del gruppo di Waters, Gilmour, Wright e Mason.
La vera rivoluzione dello spettacolo è l'audio in quadrifonia ad alta definizione, fornito ed elaborato da Zingali Acoustics, che rappresenta una delle prime implementazioni di questa tecnologia in un contesto dal vivo. Ogni nota e ogni sussurro musicale sono restituiti con una chiarezza cristallina e una profondità avvolgente, offrendo un'esperienza sonora senza precedenti, rendendo lo spettatore parte integrante della narrazione.
Dalla psichedelia degli anni '60 alle epiche composizioni progressive degli anni '70 e oltre, PINK FLOYD IMMERSION celebra il genio musicale e l'eredità duratura dei Pink Floyd, offrendo un “viaggio fino al lato più oscuro” della loro musica. La tribute band è rinomata per l’altrettanta meticolosa attenzione ai dettagli, ricreando fedelmente il suono e l'atmosfera delle esibizioni originali dei Pink Floyd: musicisti di grande talento eseguono i “classici” universali e le “gemme” meno conosciute della discografia della band, per un’esperienza memorabile sia per i fan incalliti che per i pochi che ancora non conoscono questo universo del rock.
Dintorni di Firenze
Indirizzo: , Firenze
Sito web: www.pinkfloydimmersion.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!