Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Passione senza fine  Palazzo Borghese

Passione senza fine

Festival, Cinema
Via Ghibellina, 110 Firenze
Palazzo Borghese

Scaduto

Una due giorni in onore del cinema italiano, della musica e del fashion system ospitata a Firenze, nella culla del Rinascimento.Tantissime le sorprese in programma per gli ospiti, giornalisti e Vip, che voleranno a Firenze.

Questo settembre, Firenze si prepara ad ospitare la prima edizione del progetto “Passione Senza Fine”. Hagan Network, compagnia inglese diretta dal creativo Mr.Lee Joseph Hagan, attenta da sempre alla parità dei diritti, riunirà oltre 200 ospiti provenienti da tutto il mondo (Londra, Parigi, New York, Monaco, Palm Beach) per un’esperienza culturale unica nel suo genere, nell’intento di celebrare la condivisa passione per il nostro Bel Paese.

L’evento di apertura, The Grand Dinner, si terrà venerdì 14 settembre all’interno della splendida cornice di Palazzo Borghese

Filo conduttore della serata sarà un doppio tributo: al Maestro Franco Zeffirelli e ad un Grande della musica classica italiana, Luciano Pavarotti.
Nicoletta Mantovani, vedova del Maestro sarà ospite d’onore.
Una parte dei ricavati generati dalla serata saranno infatti donati alla Fondazione Luciano Pavarotti per sostenere un importante progetto: l’apertura nel 2019 di un’Accademia per giovani voci emergenti.

La due giorni proseguirà poi sabato 15 settembre presso Villa Belmond, fiore all'occhiello del gruppo Belmond, con un appuntamento glamour per celebrare la fine dell’estate. Un coloratissimo Garden Party.

Tra gli ospiti presenti: David Gandy, Olivier Cheshire, Sadie Frost, Richard Biedul, Nicoletta Mantovani, Pippo Zeffirelli, Eva Cavalli, Edgardo (Acquazzurra) Elisabetta Pellini.

Un’ ulteriore chicca per gli ospiti: in esclusiva la cantante Cher ha registrato il suo tributo al Maestro Zeffirelli, tributo che sarà proiettato durante la cena a Palazzo Borghese.

Palazzo Borghese
Indirizzo: Via Ghibellina, 110, Firenze 50122

Telefono: 055 2396293

Fax: 055 2382042

Email: info@palazzoborghese.it

Sito web: http://www.palazzoborghese.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare