• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Merc'ANT della Solidarietà d’Autunno Sala dei marmi - Parterre

Merc'ANT della Solidarietà d’Autunno

Mercati
Piazza della libertà, 12 Firenze
Sala dei marmi - Parterre

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna dal 7 al 9 ottobre nella Sala dei Marmi del Parterre a Firenze il Merc’ANT d’Autunno, promosso da Fondazione ANT Onlus e giunto quest’anno alla diciannovesima edizione. Il Merc’ANT, aperto venerdì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, è l’occasione per trovare tante cose nuove e vintage come oggettistica, abbigliamento, casalinghi, biancheria per la casa, bigiotteria, borse, cosmesi, pelletteria, ceramica, prodotti eno-gastronomici (vino, olio, biscotti, caffè, cioccolata) e tanto altro, frutto della solidarietà di aziende e privati. 

Tra le aziende che sostengono l’iniziativa: Carapelli, Sardelli, Consorzio del Chianti Classico, Brunello di Montalcino, Vino Nobile di Montepulciano, Capezzana, Podere Sapaio, Campochiarenti, Biscottificio Belli, Ceramiche Mita e Ceramiche Masini. La Manifestazione gode del patrocinio del Comune di Firenze e rappresenta un appuntamento importante per il Quartiere. Come ogni anno la manifestazione si avvarrà della collaborazione del Quartiere 2 e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est. La manifestazione di svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti covid e del distanziamento sociale. Si ringrazia Gamba Facility Magement S.p.A. che ha offerto la sanificazione della stanza dove si svolgerà l’evento.

Il ricavato andrà interamente a sostenere le attività di assistenza domiciliare e specialistica che ANT offre gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie in 10 regioni italiane tra cui la Toscana (dove opera a Firenze, Prato, Pistoia) e i progetti di prevenzione oncologica sempre gratuiti portati avanti dalla Fondazione.

La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 1 nutrizionista, 8 infermieri e 5 psicologhe. 

Per informazioni è possibile contattare il numero 055 5000210 oppure consultare il sito web nella sezione iniziative in corso.

Sala dei marmi - Parterre
Indirizzo: Piazza della libertà, 12, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: www.ant.it/toscana




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.