• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Lo scrittore Aldo Nove  ai ‘Talk a Villa Bardini’ Giardino Bardini

Lo scrittore Aldo Nove ai ‘Talk a Villa Bardini’

Convegni, Conferenze e Incontri, All'aperto, Con l'esperto
Costa S. Giorgio, 2 Firenze
Giardino Bardini

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

E’ con lo scrittore ed esperto di profumi Aldo Nove il nuovo appuntamento dei ‘Talk a Villa Bardini’ che riprendono dopo la pausa estiva. Il ciclo d’incontri sui grandi temi della contemporaneità è promosso dalla Fondazione CR Firenze in collaborazione con l’Associazione Culturale Wimbledon e con la Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, ed è inserito nella programmazione dell’Estate Fiorentina 2018 del Comune di Firenze. L’artista interverrà venerdì 14 settembre alle ore 19.00 (ingresso Costa san Giorgio, 2 – Ingresso libero) sul tema ‘All’inizio era il profumo’ e la serata si inserisce nella manifestazione Pitti Fragranze 16 che si apre quel giorno alla Stazione Leopolda. Seguirà un cocktail e la visita alla mostra “Icons” di Steve McCurry.

Nove percorrerà la storia e la letteratura dei profumi, in una esperienza sensoriale e culturale unica e la sua conferenza sarà preceduta da un laboratorio per i bambini dai 6 ai 10 anni a cura di Gabriele Pino e Oriana Picceni sempre sul tema della fragranza. 

I posti sono limitati e si consiglia di prenotare: rsvp@pittiimmagine.com

Giardino Bardini
Indirizzo: Costa S. Giorgio, 2 , Firenze 50125

Telefono: 055 20066206

Sito web: http://www.bardinipeyron.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.