• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Lo Scrigno del Bello 2017 Art & Dance Factory Accademia di Arti Coreutiche a.s.d.

Lo Scrigno del Bello 2017

Mercati, Fiera, Mercato

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Lo Scrigno del Bello si svolgerà la terza domenica del mese dal novembre ad aprile, in Via della Chiesa, 37, a Calenzano FI nella sede dell’Art & Dance Factory Accademia di Arti Coreutiche ASD.

Lo Scrigno del Bello un mercatino variegato e ricco di mercanzie diverse: vintage, modernariato, gioielli, piccolo antiquariato, artisti-artigiani creativi che si cimentano nella realizzazione di bigiotteria, accessori e miniature. 

Un’offerta eccezionale che incontra i gusti di ciascuno e fa riscoprire il piacere dell’acquisto di un oggetto unico e particolare. L’ingresso è gratuito.

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/LoScrignoDelBello/

Sito web: http://www.eventiintoscana.it/evento/lo-scrigno-del-bello-art-dance-factory-accademia-di-arti-coreutiche-asd-calenzano-firenze-5




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.