• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Laser Florence 2019  Cenacolo di Sant'Apollonia

Laser Florence 2019

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto, Convegno
Via XXVII Aprile, 1 Firenze
Cenacolo di Sant'Apollonia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il Congresso mondiale dell'Accademia Internazionale di Medicina e Chirurgia Laser si svolgerà a Firenze dal 7 al -9 novembre 2019.

Laser Florence 2019 è un congresso di medicina laser giunto alla trentesima edizione, dove esperti di tutto il mondo, medici, chirurghi, fisioterapisti, fisica, ingegneri, biologi, si incontrano con giovani ricercatori, per fare il punto sulle conoscenze attuali nell'impiego del Laser in medicina e confrontare ed esporre i risultati delle loro ricerche.

Quest'anno l'appuntamento coincide con il 500 ° anniversario della morte di Leonardo Da Vinci. 

Molti i partecipanti che, ogni anno, arrivano da tutto il mondo per imparare gli uni dagli altri e confrontare le loro conoscenze sulla tecnologia laser.

Il Congresso sarà sponsorizzato dalle maggiori Istituzioni internazionali e nazionali e inserito nel programma di formazione medica continua dei diversi Paesi, tra cui quello italiano, Europa e Nord America.

Cenacolo di Sant'Apollonia
Indirizzo: Via XXVII Aprile, 1, Firenze 50129

Telefono: 0552388607

Email: info@polomuseale.firenze.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.