• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Lacrimanera: Walk-In Day di primavera Lacrimanera Tattoo Saloon

Lacrimanera: Walk-In Day di primavera

Convegni, Conferenze e Incontri, Aperitivo, Degustazione
Piazza Bernardino Pio, 8-9-10 Firenze
Lacrimanera Tattoo Saloon

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Domenica 24 marzo 2019 dalle 14.00 alle 22.00 circa Lacrimanera organizza un Walk-In Day all’insegna della primavera.

Una giornata in cui gli artisti del Lacrimanera eseguiranno tatuaggi di piccole e medie dimensioni senza appuntamento. Sarà possibile scegliere tra i flash che verranno proposti ed attendere il proprio turno.

Ad arricchire questo giorno sarà presente un vero e proprio mercato con artigiani fiorentini e non, saranno presenti le ragazze del Corridoio di Venturina che spaziano da sartoria, maglieria, fotografia, musica e per i più piccoli ci sarà Greta che con il suo “Birthday Box” farà diventare i bambini piccoli tatuatori per un giorno.

Ci sarà poi Grande Samu con il suo Circo Liberatutti, associazione che opera anche nel settore del “Circo sociale”, sviluppando con le realtà locali, progetti di integrazione, socializzazione e recupero con soggetti diversamente abili, soggetti a rischio, autismo e bambini affetti da sindrome di Down.

Sarà presente poi Valentina Veste Vintage per raccontarvi come “nascono” i suoi gioielli e Luna con i suoi ricami “Fatti a mano con amore”.

Il giorno stesso verrà inaugurata la nuova mostra dell’artista Miles “Nulla dies sine linea” una mostra che analizza il rapporto fra uomo e animale, ciò che era e ciò che è oggi, analizzando e disegnando i contorni di un fenomeno sociale legato all'istinto, che lentamente viene divorato dal mostro digitale e da false comunicazioni, chiaramente governate dalla cultura dell'immagine. Un’Indagine visiva attraverso l'arte figurativa dove l'uomo diventa animale e viceversa, incarnando oggettivamente il rifiuto di ciò che siamo realmente.

Alle 18:00 sarà possibile ascoltare Barbara Cristina Calypso che resterà per la serata. 

A fare da cornice a tutto ciò ci sarà un buffet per l’aperitivo realizzato da Stefania e per l’intera giornata ci saranno i ragazzi del Grand Cru di Firenze con la degustazione delle loro birre artigianali (anche per celiaci) e Simone della “Sosta" con la presentazione due suoi special coffees!

Lacrimanera Tattoo Saloon
Indirizzo: Piazza Bernardino Pio, 8-9-10, Firenze 50126




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.