• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento XXIV Fabbrica Europa  Stazione Leopolda

XXIV Fabbrica Europa

Festival, Danza, Musica dal vivo
Viale Fratelli Rosselli, 5 Firenze
Stazione Leopolda

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il programma della XXIV edizione del Festival Fabbrica Europa si muove tra comunità artistiche e ritualità del domani, che prendono vita nelle atmosfere create da alcuni tra i massimi esponenti delle performing art provenienti da tutta Europa,Medio Oriente, India, Cina, Mediterraneo. 

Una mappa del contemporaneo in cui orientarsi con la bussola dello sguardo e della curiosità, tra grandi nomi e giovani emergenti della scena
performativa più ricercata, tra linguaggi e segni di un panorama ricco e attuale che mostra nuove vie creative e sociali.

Il Festival - fino al 14 maggio alla Stazione Leopolda e fino al 15 giugno in altri spazi della città e della regione - propone un ricco e articolato programma di eventi che spaziano dalla danza, alla performing art, dal teatro alla musica, dalle istallazioni agli workshop, ai progetti speciali (14 nuove creazioni; 10 coproduzioni; 8 tra prime nazionali/prime europee/prime assolute; 4 anteprime; 2 istallazioni performative; 1 progetto europeo; 2 progetti a livello nazionale e internazionale; 1 progetto per le nuove generazioni; 70 le rappresentazioni complessive).

Prezzo: € 8

BIGLIETTI: da 8 a 20 euro (salvo diversa indicazione).

Stazione Leopolda
Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli, 5, Firenze 50123

Sito web: http://www.stazione-leopolda.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.fabbricaeuropa.net




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.