Scaduto
DANA AL FARDAN presenta INDIGO con i componenti dell'Orchestra Filharmonie di Firenze e della Qatar Philarmonic Orchestra in collaborazione con Lyric Dance Company - direzione artistica Alberto Canestro.
Dana Al Fardan è una compositrice contemporanea, cantautrice e artista sinfonica del Qatar, che attinge al suo ricco patrimonio culturale e motivata dal suo amore per la world music. Il suo lavoro è una miscela di musica classica, contemporanea, araba e occidentale. Indigo è un'esperienza audiovisiva multisensoriale che cerca di coltivare lo spazio interno in cui siamo in grado di raggiungere un livello più elevato di connettività e coscienza, attraverso l'intero spettro di luce, colore e suono; il concerto sarà eseguito da un'orchestra da camera di sette musicisti fondendo il tutto in uno spazio multidimensionale.
Teatro Romano Fiesole
Indirizzo: Via Portigiani, 3, Fiesole 50014
Telefono: 055 5961293
Email: infomusei@comune.fiesole.fi.it
Sito web: http://www.museidifiesole.it/
Sito web: https://www.bitconcerti.it/dana-al-fardan-estate-fiesolana.html
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!