• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Disconnect code, musica oltre ogni genere 2023 Sala Vanni

Disconnect code, musica oltre ogni genere 2023

Musica e concerti, Concerto
Piazza del Carmine, 19 Firenze
Sala Vanni

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La rassegna inaugura la 51esima stagione del Musicus Concentus, la 31esima edizione di Tradizione in Movimento e il 15esimo anno di attività del brand Disconnect. Ma oltre alle ricorrenze c'è un mondo sonoro sconfinato. Si parte il 27 gennaio con l'atteso live di Louis Carnell, artista multidisciplinare attivo sulla leggendaria Mute Records. 

Si prosegue poi il 3 marzo con Marina Herlop, pianista catalana di formazione classica che lo scorso anno ha pubblicato uno dei più bei dischi di musica sperimentale. 

Il 31 marzo arriva Visio con il suo sound design intricato. 

Chiudono il calendario, il 28 aprile, gli imprevedibili Loke Rahbek e Frederick Valentin.

Disconnect è frutto della virtuosa collaborazione fra Musicus Concentus e Disconnect, brand che quest'anno festeggia 15 anni di attività. L'associazione culturale fiorentina basata in Sala Vanni, attiva a Firenze e in tutta la Toscana, inizia il 2023 presentando per il 5° anno consecutivo Disconnect : una rassegna che propone la musica di una generazione di artisti sperimentali che ha avuto il privilegio e il coraggio di confrontarsi con ogni di tipo di influenza sonora, e anche quest’anno prosegue nell’esplorazione dell’uso della voce. 

Sala Vanni
Indirizzo: Piazza del Carmine, 19, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.musicusconcentus.com/tag/disconnect-code/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.