Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Baccalà Solidale allo Chalet Fontana Chalet Fontana

Baccalà Solidale allo Chalet Fontana

Mangiare/bere
Via di San Leonardo, 8 Firenze
Chalet Fontana

Scaduto

Venezia, lo Chalet Fontana aderisce all'iniziativa del “Baccalà solidale” per raccogliere fondi

Giachetti: “Un piccolo gesto per dare il nostro contributo”

Anche lo storico locale fiorentino Chalet Fontana ha deciso di aderire all'iniziativa promossa dal ristoratore Paolo Gori in sostegno di Venezia all'indomani dell'alluvione.

L'iniziativa, dal titolo “#RialziamoVenezia”, prevede l'inserimento nel menù del ristorante di un piatto a base di baccalà. Parte del ricavato sarà destinato alla ricostruzione dopo i danni causati dal maltempo. Lo Chalet Fontana ha quindi inserito nel proprio menù fino all'8 dicembre il proprio “baccalà solidale” proposto dallo chef Luigi Bonadonna: baccalà in olio cottura, crema di zucca, fonduta di gorgonzola e cavolo nero croccante.

“E' un piccolo gesto – spiega la rappresentante della proprietà Antonella Giachetti – per dare un piccolo contributo a quanto accaduto che non deve e non può lasciarci indifferenti. Ci auguriamo che l'iniziativa possa avere successo e l'adesione di tanti ristoratori fiorentini”.

Chalet Fontana
Indirizzo: Via di San Leonardo, 8, Firenze 50125

Telefono: 055 2280841

Sito web: http://www.chalet-fontana.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.chalet-fontana.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare