Scaduto
Sabato 4 febbraio, alle ore 16.00, al Teatro della Pergola, debutta in concerto nella Stagione degli Amici della Musica di Firenze la pianista Anna Vinnitskaya che eseguirà un ampio programma con Prélude, Fugue et Variation op. 18 di Franck, Valse in fa minore op. 1, Fantaisie in si minore op. 28, Deux Poèmes op. 32, Sonata n. 5 in fa diesis maggiore op. 53 di Skrjabin, alcuni Improvvisi e Fantaisie-Impromptu n. 4 in do diesis minore op. 66 di Chopin, Valses nobles et sentimentales e La Valse di Ravel.
Chiunque assista a un concerto di Anna Vinnitskaya rimane inevitabilmente affascinato dall'aura di questa artista. Il pubblico e la critica celebrano la sua capacità di dipingere grandi tele, oltre a scatenare spettacolari fuochi d'artificio. Il suo splendore tecnico non è mai un virtuosismo fine a sé stesso, ma sempre un mezzo di espressione, che si fonde con un suono naturale e sempre colorato. Anna Vinnitskaya è un'importante pianista del nostro tempo che racconta storie con la sua musica.
Info: biglietteria@teatrodellapergola.com - +39 055 0763333
Teatro della Pergola
Indirizzo: Via della Pergola, 12/32, Firenze 50121
Telefono: 055 22641
Sito web: https://amicimusicafirenze.it/events/anna-vinnitskaja-pianoforte/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!