Scaduto
A pochi giorni dall’uscita di “DEVASTANTE” - il nuovo singolo uscito l’8 marzo per Epic Records Italy/Sony Music - Olly annuncia LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR, la tournée nei club in partenza a dicembre 2024, organizzata e prodotta da Magellano Concerti, e giovedì 5 dicembre alle ore 21:00, farà tappa al Teatro Cartiere Carrara (ex-Tuscany Hall).
Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo “Devastante”,il nuovo brano che prosegue un percorso sempre più cantautorale, intimo e riflessivo già intrapreso con il brano “A Squarciagola” e il singolo più scanzonato “Tutto con te”.
Scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI, “Devastante” è una ballad dal sound pop, in cui l’artista esprime il desiderio di costruire relazioni sempre più stabili e durature, con il timore e la consapevolezza di ció che questo può comportare.
Perciò, come se fosse un crash test, Olly si immagina cosa possa significare vivere, sognare, piangere, ridere con una persona al proprio fianco, per poter confessare senza paura “Per me sei devastante”.
Nel videoclip - diretto da Amedeo Zancanella, prodotto da Borotalco TV con la direzione artistica di Tommaso Bordonaro - Olly ha voluto che i fan fossero i veri protagonisti, coinvolgendoli direttamente nel progetto e mostrando la genuinità di ciascuno.
Per un’iniziativa dell’artista, alcuni fan hanno potuto ascoltare in anteprima esclusiva “Devastante” dalle loro camerette. C’è chi si commuove, chi sorride e chi ascolta con attenzione riconoscendosi in ogni parola del testo.
Quando Olly appare a sorpresa accanto a loro, l’emozione esplode e la musica crea un rapporto ancora più intimo e corale.
Info:
055 264215
Prezzo: € 29
Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall)
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136
Telefono: 055.6504112
Email: info@tuscanyhall.it
Sito web: https://www.teatrocartierecarrara.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!