• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Oggi è San Luca: l'Impruneta festeggia il Patrono

Oggi è San Luca: l'Impruneta festeggia il Patrono

Lunedì 18 Ottobre 2021 Ore 08:21

Per l'edizione 2021, la Fiera di San Luca nel centro storico di Impruneta propone i banchi del mercato, le specialità enogastronomiche, compresi i tradizionali polli in piazza "nova", e il Luna Park, aperto fino alle ore 23, in piazza Accursio. Inoltre, gli esercizi del Centro Commerciale Naturale Il Pozzo rimarranno aperti anche domenica e 24 ottobre.


Non ci sarà invece la classica fiera del bestiame del martedì, i "Fochi" del giovedì e gli stand al parco della Barazzina.

Si ricorda che sarà obbligatorio, sia per il mercato sia per il Luna park, essere muniti di green pass, con l'obbligo dell'uso della mascherina all'interno dell'area Fiera.

Oggi lunedì 18 ottobre, ricorrenza del giorno di San Luca, tutti gli uffici e i servizi comunali resteranno chiusi, ad eccezione della reperibilità per stato civile e servizi cimiteriali in mattinata (approfondimenti al link). Anche la scuola quest'anno rimarrà chiusa lunedì 18 ottobre.

Cose da fare a Firenze