• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

International Jazz Day 2021: tre eventi in diretta streaming

International Jazz Day 2021: tre eventi in diretta streaming

Giovedì 29 Aprile 2021 Ore 23:45

Due diverse attività organizzate da Music Pool per l'International Jazz Day che sarà domani, venerdì 30 aprile 2021.

Per International Jazz Day UNESCO, sarà in diretta alle ore 18:00 il concerto di Javier Girotto (sax), Vince Abbracciante (fisarmonica) presso la Villa Medicea di Cerreto Guidi, organizzato da Music Pool e Empoli Jazz grazie alla collaborazione della Regione Toscana e del Polo Museale della Toscana (in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’associazionenazionale I-Jazz).

Music Pool conferma il suo impegno con gli enti formativi e per celebrare l'International Jazz Day, sarà in streaming insieme all'Istituto di Istruzione Superiore Alberti Dante (alle ore 20:30), con il L.A.D. Jazz Ensemble, e al Conservatorio Cherubini di Firenze con il Cherubini Jazz Quintet (dalle ore 22:00). Nella stessa serata (dalle ore 21:15) verrà presentato anche il progetto "Ritmo, Improvvisazione, Armonia: un approccio al Jazz." nato dalla collaborazione tra Pisa Jazz e il Liceo Musicale G. Carducci di Pisa (in diretta streaming sulla pagina Facebook di Music Pool).

Cose da fare a Firenze