• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Federico Zampaglione a Prato

Federico Zampaglione a Prato

Mercoledì 16 Settembre 2020 Ore 16:14

Giovedì 17 settembre alle ore 19.00 presso il Cinema Multiplex Omnia Center a Prato (via delle Pleiadi 16), Federico Zampaglione presenterà il videoclip del singolo "Finché ti va", primo assaggio del prossimo progetto discografico dei TIROMANCINO.


l brano, già disponibile negli store digitali e in radio, è un viaggio tra atmosfere malinconiche accompagnato da un testo capace di accogliere, abbracciare l’ascoltatore e portarlo con sé all'interno di questa storia d'amore.Il video, con la regia di del duo Younuts, ha come protagonista maschile Giacomo Ferrara, tra i giovani attori più acclamati dal pubblico televisivo e cinematografico grazie anche alla sua interpretazione di Spadino in Suburra la serie.

Dopo la proiezione del videoclip, Giancarlo Gisonni di Tv Prato intervisterà Federico Zampaglione che sarà inoltre disponibile a rispondere alle domande del pubblico.

Presente in sala anche la ballerina protagonista del videoclip Vanessa Guidolin, che eseguirà per l'occasione una coreografia.

L'ingresso è libero ed è vivamente consigliata la prenotazione scrivendo a segreteria@giometticinema.com

* L’evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anti contagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Cose da fare a Firenze