• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Best of Rock Contest 2020 live su Facebook

Best of Rock Contest 2020 live su Facebook

Lunedì 28 Dicembre 2020 Ore 18:31

Tutto quello che vorreste rivedere del Rock Contest 2020 va online oggi lunedì 28 dicembre alle ore 21 sulle pagine Facebook del Rock Contest, di Controradio, di Rockit e di Giovanisì - Regione Toscana, oltre che sui siti rockcontest.it e controradio.it, sui canali Youtube Controradio Crossmedia e Rock Contest.


A una settimana dalla finalissima che ha incoronato Bob and The Apple (vincitori), Gaube (secondo posto), Anders (Premio Premio FSE/Giovanisì) ed Elise Duchemin (Premio De Pascale), il più autorevole concorso per gruppi e musicisti indipendenti propone “Best of Rock Contest”: un regalo di Natale agli 400.000 appassionati e addetti ai lavori che hanno seguito tutte le fasi del concorso.

Un’ora di musica e interviste, con protagonisti assoluti i 30 gruppi/artisti in gara e i tanti ospiti che li hanno affiancati: Paolo Benvegnù, Emma Nolde, Erriquez e Finaz, Ginevra di Marco, Nervi, L'Albero.

E poi, il saluto di Appino degli Zen Circus, formazione da sempre vicina al Rock Contest: “Rock Contest è una luce nell’ombra – dichiara il frontman della band - viene da un altro pianeta, quello di Controradio! La giuria non decide di fattori X e non ti dice cosa dovresti o non dovresti fare, il Rock Contest è una festa, storica e bella, fatto da chi ama la musica per chi la musica la fa ogni giorno…”.

Con 32 anni di storia, il Rock Contest si conferma osservatorio d’eccezione delle nuove tendenze, di chi e come tesse la musica di domani.

Rock Contest è organizzato da Controradio e Controradio Club in collaborazione con Comune di Firenze, Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo/Giovanisì, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e con il contributo di Publiacqua.

Sponsor tecnici Audioglobe, Sam Recording Studio, partner Woodworm Label, Locusta Booking, GRS General Recording Studio, media-partner Rockit.

Cose da fare a Firenze