Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Shanghai e Firenze più vicine attraverso l’arte Auditorium al Duomo

Shanghai e Firenze più vicine attraverso l’arte

Arte, Mostra, Museo
Via de' Cerretani, 54r Firenze
Auditorium al Duomo

Scaduto

Una collettiva di artisti italiani e cinesi per creare un ponte tra culture lontane. Sarà inaugurata domenica 15 aprile (ore 10) nella Sala Borselli dell’Auditorium al Duomo diFirenze (via de' Cerretani 54/r) la "Mostra d'Arte Contemporanea nelle città amiche di Firenze e Shanghai". Il taglio del nastro si terrà in simultanea tra le due città con un collegamento video tra le due sedi dell’esposizione, l’Auditorium al Duomo di Firenze e il Meibo Art Center di Shanghai.

All’inaugurazione interverranno: Paolo Del Bianco presidente del Centro Congressi al Duomo, Carlo Cascianelli vice presidente dell’associazione Moving Gallery, Angela Tagani artista e consigliere dell’associazione Moving Gallery, Stefano Favaretto artista dell’associazione Moving Gallery.

Diciassette gli artisti coinvolti: gli italiani Claudio Barbugli, Italo Bolano, Anna Cecchetti, Stefano Favaretto, Leda Giannoni, Alessandro Nocentini, Filippo Rossi, Angela Tagani, Fulvio Taccini, Osamu Tanimoto e i cinesi Li Yan, Chen Xiao Yun, Wang Tian, Wang Dong Dong, Wang Hai Xia, Chen Ke Ai, Lin Yi Feng.

Auditorium al Duomo
Indirizzo: Via de' Cerretani, 54r, Firenze 50123

Telefono: 055 288642

Sito web: http://www.auditoriumalduomo.com/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.lifebeyondtourism.org/events/firenze-e-shanghai/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare