• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Scusa Ameri-Storia di un sogno strappato Teatro studio Mila Pieralli

Scusa Ameri-Storia di un sogno strappato

Convegni, Conferenze e Incontri
Via Gaetano Donizetti, 58 Scandicci
Teatro studio Mila Pieralli

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il 18 ottobre inizia  il ricordo della mitica stagione viola 1981/82.

Primo appuntamento di “Scusa Ameri. Storia di un sogno strappato”, il ciclo di trasmissioni radiofoniche proposte dal Museo della Fiorentina trasmesse dal Teatro Studio di Scandicci per narrare la storia e celebrare il trentacinquesimo anniversario della stagione 1981/82, quella del “terzo scudetto” viola sfumato all’ultima giornata.

Stefano Cecchi, Giacomo Guerrini e Fabio Incatasciato parleranno del calciomercato che fece sognare Firenze e delle prime giornate della stagione, ospite straordinario Tito Corsi artefice della campagna acquisti estiva. Lo spettacolo a ingresso gratuito sarà trasmesso in diretta da Radio Toscana (Fm. 104.7 e 88.0).

Teatro studio Mila Pieralli
Indirizzo: Via Gaetano Donizetti, 58, Scandicci 50018

Sito web: http://www.compagniakrypton.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.