Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento San Valentino all'Odeon : The Shape of Water Dress code 50-60 Cinema Odeon

San Valentino all'Odeon : The Shape of Water Dress code 50-60

Cinema Rassegne e Festival
Via degli Anselmi Firenze
Cinema Odeon

Scaduto

Mercoledì 14 Febbraio (ore 21) il San Valentino del Cinema Odeon Firenze è con una fiaba d'amore tra le più belle di sempre: THE SHAPE OF WATER (La forma dell'acqua), il nuovo straordinario film di Guillermo del Toro, già Leone d'Oro a Venezia e candidato a 13 Premi Oscar! 

Tutti gli spettatori (coppie e single!) che verranno in DRESS CODE anni '50-'60 potranno partecipare all'estrazione dei premi in palio: 5 CARNET DI 5 BIGLIETTI OMAGGIO da utilizzare sempre al Cinema Odeon Firenze e in più 1 CENA PER 2 PERSONE all'Odeon Bistro

"L'acqua prende la forma di tutto ciò che la contiene in quel momento e, anche se l'acqua può essere così delicata, resta anche la forza più potente e malleabile dell'universo. Vale anche per l'amore, non è vero? Non importa verso cosa lo rivolgiamo, l'amore resta sé stesso sia verso un uomo, una donna o una creatura".

Una fiaba gotica ricca di suggestioni fantasy, ambientata nel pieno della Guerra Fredda americana (siamo nel 1963) e incentrata su una giovane eroina senza voce. A causa del suo mutismo, l'addetta alle pulizie Elisa (Sally Hawkins) si sente intrappolata in un mondo di silenzio e solitudine, specchiandosi negli sguardi degli altri si vede come un essere incompleto e difettoso, così vive la routine quotidiana senza grosse ambizioni o aspettative. Incaricate di ripulire un laboratorio segreto, Elisa e la collega Zelda (Octavia Spencer) si imbattono per caso in un pericoloso esperimento governativo: una creatura squamosa dall'aspetto umanoide, tenuta in una vasca sigillata piena d'aqua. Eliza si avvicina sempre di più al "mostro", costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

Prezzo: € 10

Cinema Odeon
Indirizzo: Via degli Anselmi, Firenze 50123

Telefono: 055 214068

Email: cinehall@cinehall.it

Sito web: http://www.odeonfirenze.com/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare