Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Percepire la fotografia Biblioteca Umanistica - Storia dell'arte

Percepire la fotografia

Arte, Contemporanea, Mostra
Via della Pergola, 56 Firenze
Biblioteca Umanistica - Storia dell'arte

Scaduto

Percepire la fotografia. Sara Colzi e Federica Rugnone in mostra alla Biblioteca di Storia dell'Arte

Giovedì 16 maggio, ore 17.00, alla Biblioteca di Storia dell’Arte dell’Università di Firenze, le fotografe Sara Colzi e Federica Rugnone vi accompagneranno nel mondo della percezione visiva attraverso esercizi atti a stimolare tutti i nostri organi di senso.

Durante la serata il pubblico presente sarà liberamente invitato a mettersi in gioco, in un'esperienza che consentirà di fruire le opere con un approccio inaspettato.

L’evento si inserisce all’interno della rassegna “In punta di piedi”, una mostra in progress, a cura di Erica Romano e Silvia Bellotti e organizzata dall’Associazione Forme, che prevede l’installazione graduale di opere d’arte contemporanea di dieci artisti provenienti da tutta Italia all’interno delle sale della Biblioteca di Storia dell’Arte a Firenze.

La cadenza mensile delle esposizioni delle opere sarà accompagnata da incontri a ingresso libero, chiamati Bibliotalk, aperti a cittadini, studenti e pubblico che avranno la possibilità di conoscere e interagire direttamente con gli artisti e con le curatrici. 

Biblioteca Umanistica - Storia dell'arte
Indirizzo: Via della Pergola, 56, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/formearte/?modal=admin_todo_tour

Sito web: www.formearte.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare