• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento ORT Daniele Rustioni Teatro Verdi

ORT Daniele Rustioni

Musica e concerti, Classica, Concerto
Via Ghibellina, 99 Firenze
Teatro Verdi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Riapre il Teatro Verdi per ospitare la prima produzione dopo il lockdown. 

Sul podio Daniele Rustioni, biglietti esauriti.

Riaprono i teatri in Italia e anche l’Orchestra della Toscana torna finalmente a casa dopo 103 giorni.

La capienza consentita dai regolamenti in vigore è per un numero massimo di circa 140 spettatori che si accomoderanno nei settori di platea rimasti e al primo ordine di palchi. La galleria e gli altri palchi dunque, resteranno vuoti. Il riferimento al pubblico non è casuale perché il rientro in teatro dell’orchestra coincide con la prima produzione ORT del post lockdown prevista il 19 e 20 giugno con Daniele Rustioni sul podio. 

L’ingresso sarà riservato in via prioritaria a quegli abbonati e possessori dei biglietti che hanno rinunciato al rimborso dei concerti non effettuati, per sostenere la Fondazione.

L’ingresso è dunque gratuito (non è previsto un biglietto).

L’ORT è già in grado di annunciare i prossimi appuntamenti al Teatro Verdi che segnano dunque il ritorno all’attività seppur in questa forma molto contingentata.

Il 2 e 3 luglio altri due appuntamenti con direttore Antonino Fogliani e solista al violoncello Leonardo Chiodo, mentre il 9 e 10 luglio sarà la volta di Nil Venditti alla sua prima direzione come direttore ospite principale, solista il clarinettista Kevin Spagnolo. Anche questi concerti si svolgeranno al Teatro Verdi.

Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122

Telefono: 055 213496

Sito web: http://www.teatroverdionline.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.