• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Oltre la frontiera, identità e visioni dell’infanzia tra letteratura e illustrazione Museo degli Innocenti

Oltre la frontiera, identità e visioni dell’infanzia tra letteratura e illustrazione

Convegni, Conferenze e Incontri, Conferenza
Piazza SS. Annunziata, 12 Firenze
Museo degli Innocenti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Venerdì 7 aprile l’Istituto degli Innocenti ospiterà il convegno “Oltre la frontiera, Identità e visioni dell’infanzia tra letteratura e illustrazione”, a cura della giornalista Donatella Trotta. Dalle 10 alle 17.30 interverranno esperti di illustrazioni e libri per bambini come Janine Kotwica,, il docente e saggista Pino Boero, la responsabile editoriale di Franco Cosimo Panini, Antonella Vincenzi, lo studioso di storia dell’illustrazione Walter Fochesato, l’illustratrice spagnola Carmen Solé Vendrell, il pedagogista Emilio Varrà.

Museo degli Innocenti
Indirizzo: Piazza SS. Annunziata, 12, Firenze 50122

Telefono: 055 2037310

Sito web: http://www.istitutodeglinnocenti.it/convegni-firenze/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.istitutodeglinnocenti.it/?q=content/bambini-artisti-agli-innocenti-tanti-laboratori-famiglie-e-un-seminario-tutti




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.