• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Fischio d’inizio domani alle 20.45

Fischio d’inizio domani alle 20.45

Domenica 16 Gennaio 2022 Ore 15:07

"A volte le sconfitte come quella contro il Toro possono insegnare qualcosa" afferma in conferenza stampa il tecnico viola "Giocatori importanti e squadra in difficoltà. Ma con un guizzo e un risultato positivo possono fare la differenza. Noi dobbiamo andare in campo con la stessa testa. Proporre calcio e ottenere il massimo. Dopo la vittoria di Napoli vogliamo ottenerne una in casa".

PIATEK "Sono molto contento del suo innesto e di quello di Ikonè. Abbiamo aggiunto con il calciatore polacco qualità negli ultimi metri. Dentro l'area di rigore ci arriviamo spesso e lì le sue qualità possono essere esaltate".

DIFESA "Scendiamo in campo per non subire goal ed evitare rischi, ma vuoi o non vuoi qualcosa concedi e spesso anche un po' di buona sorte fa la differenza. A Napoli potevamo fare meglio tutti, ma in 90' non puoi sempre essere perfetto. Limiamo i dettagli, miglioriamo sotto il punto di vista dell'attenzione. Ma non è solo una questione del portiere. Chi gioca domani? Non lo dico prima"

Cose da fare a Firenze