• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Gli Stranivari al Lumière

Gli Stranivari al Lumière

Martedì 22 Novembre 2022 Ore 16:35

Il prossimo appuntamento al Lumiére, è con GLI "STRANIVARI" , sabato 26 novembre ore 21, e domenica 27 novembre ore 17:30. 


Diretto da Teresa Fallai e accompagnato al piano da Guido Calabrò, uno spettacolo originale di teatro-canzone sulla figura del clown in teatro. Quella creatura infantile potente e fragile che si nasconde dentro ognuno di noi. 

Dalle parole di Teresa Fallai: "Un lavoro lungo e prezioso sulla figura del clown riflessa dentro ciascuno di noi. Un clown che nasce da una marionetta.. che si libera dal laccio delle convenzioni.. e osa cantare! Il suo cammino funambolico tra vivacità e malinconia, tra lazzo e poesia, irrazionalità e amarezza, ha dato il frutto di un saggio-spettacolo in cui i testi originali, musica e canzoni sono lo scenario incantato di maschere curiose e bizzarre, personali e a tratti inquietanti." 

Cose da fare a Firenze