Scaduto
Appuntamento l'11 gennaio 2025, ore 21.00, con lo spettacolo di danza: Ma l'amor mio non muore / Epilogue, Compagnia Wooshing Machine.
La compagnia belga Wooshing Machine presenta un'opera che unisce gravità e allegria, disinvoltura e autoironia in un mosaico narrativo emozionante e complesso. Ogni scena si staglia nell'immediatezza per poi svelarsi come parte di un insieme potente, fatto di giustapposizioni e dialoghi.
L’atmosfera vivace e intensa rimane a lungo nella memoria, tanto che ci si sorprende a canticchiarne frammenti della colonna sonora, evocativa di una memoria collettiva. I danzatori Carlotta Sagna, Alessandro Bernardeschi e Mauro Paccagnella, con corpi che invecchiano e articolazioni che scricchiolano, giocano sul palco in un continuo alternarsi di supporto e cedimento, mentre una domanda bruciante aleggia: che fare coi nostri involucri mortali? Uno spettacolo raro e prezioso, dove il tema dell’amore che non muore si scontra con il passare del tempo.
Info e prenotazioni: prenotazioni@teatroflorida.it - 055 71 35 357 - 055 71 30 664
Teatro Cantiere Florida
Indirizzo: Via Pisana, 111/r, Firenze 50143
Telefono: Tel. 055.7135357 – 7130664
Email: cantiere.florida@elsinor.net
Sito web: http://www.teatroflorida.it/
Sito web: www.teatroflorida.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!